FIASP 2groupama70 3ivv70 4ivv eruopa70 5tafisa70

meeting 1453895 1280

 

Notizie dai gruppi FIASP Mantova

Il G.P. AVIS Malavicina- Belvedere in festa

Domenica scorsa, 9 febbraio , come buona consuetudine in una Società sportiva che si rispetti, ha avuto luogo il Pranzo Sociale del Gruppo Podistico AVIS Polisportiva Malavicina - Belvedere,  a sancire in pratica la chiusura della stagione podistica 2019 e l'inizio della stagione 2020 (stagione di fatto già partita alla grande con l'organizzazione della 47° Camminata del Donatore lo scorso 19 Gennaio).

La scelta è caduta sul ristorante "Al Fiore" di Peschiera del Garda, da sempre eccellente per qualità e servizio, con la presenza di oltre 100 atleti e di molti graditissimi ospiti. Presente per il Comitato Territoriale FIASP di MN-MO-RE con il Vice Presidente Aldo Soffiati; per l'Unione Marciatori Veronesi la presidente Barbara Miglioranza; per la Straverona (entità con la quale il gruppo collabora attivamente da sempre) il presidente Gianni Gobbi; per l'amministrazione Comunale di Roverbella l'assessore allo Sport Genny Ferro e il consigliere di minoranza Silvia Longo; per la sezione Avis di Malavicina Belvedere il presidente Luca Peraro ; per la Polisposportiva Malavicina - Belvedere il presidente Vanni Maieli e per il grupppo "Amici dei Nomadi" (gruppo gemellato con l'Avis Malavicina) il referente del settore podismo Carlo Zanardi con l'amico Mario Sgrenzaroli. Immancabili anche gli sponsor storici : Andrea Formenti titolare dell'azienda Yotta Core di Villimpenta e Enzo Boroni titolare del Salumificio Boroni e "la voce dei podismo amatoriale" Losigo Ovidio.

Il presidente del gruppo Davide Piccoli ha ricordato nel suo discorso introduttivo i numeri del gruppo che sono in continua crescita (ad oggi il gruppo che comprendere sia atleti che praticano l'attività ludico motoria che atleti che praticano l'attività competitiva FIDAL è a quota 245 tesserati) ma soprattutto i valori di sport, solidarietà e amicizia che legano tutti gli atleti del gruppo podistico. Per questi nobili motivi e l’impegno del gruppo , il vice presidente del comitato FIASP Mantova Aldo Soffiati ha consegnato al presidente Piccoli ,un gagliardetto a ricordo della giornata.

Particolarmente toccante è stato il momento in cui tutta la famiglia "Piccoli" (presente per l'occasione in tre generazioni) è stata chiamata per una foto insieme che simboleggia come il gruppo sia la famiglia di tutti gli atleti che ne fanno parte.

Molti i momenti simpatici che si sono susseguiti durante il pranzo; Prima della chiusura si è provveduto a consegnare i premi di riconoscimento alla fedeltà all’associazione a tutti i podisti presenti premiando in ordine di presenza. 

Primo classificato è stato Piccoli Domenico (vicepresidente e assieme a Tiziano socio fondatore del gruppo Podistico) seguito da Scandola Maria Franca e Amadori Gianpaolo.

 Zanetti Paolo

 

e3e7c53e 3482 4a29 86bc 8d2b893b6319

  • 1
  • 2

GRUPPI SOCIETA'

Dove siamo

FIASP 2groupama70 3ivv70 4ivv eruopa70 5tafisa70