FIASP 2groupama70 3ivv70 4ivv eruopa70 5tafisa70

 

 

 

Ho il piacere di comunicare che il Congresso dei Delegati IVV – svoltosi in remoto ad Altotting il 15/16 dicembre 2020 ha eletto per il terzo mandato il Dr. Giuseppe Colantonio Presidente della IVV.

E’ qualcosa di veramente eccellente, straordinario, in quanto dimostra che il logorio del tempo di chi esercita ruoli di vertice non ha modificato ma anzi rafforzato la stima che la famiglia della IVV nella sua Universalità ed Internazionalità, ha riposto e continua riporre nel Dr. Giuseppe Colantonio che con le sue iniziative ed il suo acume ha completamente trasformato, in meglio, cercando di adeguare ai tempi la Federazione Internazionale.

Questo oltre a rendere vanto e merito alla persona di cui abbiamo avuto modo di conoscerne le doti quale Presidente della FIASP, di riflesso adduce prestigio alla nostra Federazione che è in grado di esprimere tali eccellenze apprezzate in tutto il mondo.

Auguriamo al Dr. Colantonio ogni fortuna in quanto la IVV, come tutte le Federazioni Nazionali si stanno e si dovranno confrontare con un difficile momento per poter riaffermarsi e ripartire.

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi, per quanto possibile, un sereno Natale ed approfittiamo della forzata pausa per rigenerare il nostro spirito e la nostra determinazione per dare un vigoroso spintone al nefasto anno uscente 2020 ed aver fiducia, questo è l’augurio per il nuovo anno, in una ripresa che se pur faticosa e forse lenta, ci veda comunque protagonisti nel tenere in vita a rafforzare la nostra Federazione.

Infiniti auguri a voi tutti ed alle vostre famiglie,

Il Presidente Nazionale

Alberto Guidi

  • 1

INVITO ALLA MARCIA

EVENTI

AVVISO IMPORTANTE

GRUPPI SOCIETA'

COMITATI

Dove siamo

FIASP 2groupama70 3ivv70 4ivv eruopa70 5tafisa70