FIASP 2groupama70 3ivv70 4ivv eruopa70 5tafisa70

In caso di sinistro

  1. In caso di sinistro l'Organizzatore dell'evento deve inviare alla Compagnia Assicuratrice la denuncia di infortunio del Partecipante e copia dello stesso documento alla Segreteria Nazionale FIASP entro le 72 ore. 
  2. Il CTS deve attestare che l'infortunato partecipante all'evento era regolarmente iscritto/a quale socio o non socio alla manifestazione, ed indicare commariamente data, ora, e approssimativamente il punto del percorso su cio e' avvenuto il sinistro, inviando tale documento alla Segreteria Nazionale che provvederà all'invio alla Compagnia Assicuratrice entro le 72 ore.
  3. Il Presidente del Comitato Territoriale invierà dichiarazione e conferma di quanto indicato dalla società organizzatrice e dal CTS alla Compagnia Assicurativa e per conoscenza alla Segreteria Nazionale entro le 72 ore.

MENTRE IL SINISTRATO PROVVEDERA' AUTONOMAMENTE AD INVIARE DENUNCIA DI SINISTRO ALLA COMPAGNIA ASSICURATRICE ENTRO LE 72 ORE.

 

simbolo PDF protocollo sinistri

 

Cos'è un Infortunio?

infortuni page 0001 

Informazioni su Denunce sinistri.

denunce page 0001

 

64 page 0001

 

66 page 0001

 

Alleghiamo estratto Assicurazione in formato pdf scaricabile e stampabile, i moduli presenti nella brochure non sono più attivi, sono stati aggiornati quindi per la loro visuazlizzazione si prega di andare nella voce modulistica.

pdfguida semplificata polizze assicurative

 

 

 

FIASP 2groupama70 3ivv70 4ivv eruopa70 5tafisa70