Menu
FIASP 2groupama70 3ivv70    

partecipanti.png

 

Sin dall'inizio della sua attività alle manifestazioni FIASP furono abbinati i Concorsi della Federazione Internazionale IVV basati su fasce di partecipazione e percorrenza per cui per ogni grado raggiunto è previasto il riconsocimento di un diploma con stoffa e spillo, che però a partire da alcuni gradi possono avere o solo la stoffa o solo lo spillo, per le marce dalle 2500 viene rialsciato solo lo spillo mentre nei chilometri dai 25000 km viene rialasciata solo la stoffa.

Da oltre 40 anni abbiamo avuto il susseguirsi di innumerevoli partecipanti che hanno collezionato progressivamente le benemerenze.

 

Esse rappresentano e tracciano un solco di attaccamento ed appartenenza alla Federazione e per cui è doveroso che tutto questo venga valorizzato attraverso la creazione e pubblicazione di un Albo dei Benemeriti dei fidalizzati, nel quale ognuno si possa ritrovare nella grande famiglia che unisce nella passione del camminare e nell'appartenere ad una grande Federazione.

 

Nel pdf allegato potrete trovare tutti i nominativi dei partecipanti ai Concorsi IVV Internazionali, con indicato il Comitato Territoriale di appartenenza, il grado raggiunto e la data di registrazione del concorso, il file sarà aggiornato mensilmente.

 

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAI 175.000 KM E DALLE 4.000 PRESENZE SARA' CONSEGNATO SOLO IL DIPLOMA IN QUANTO IVV NON HA SPILLE STOFFE OLTRE QUEI GRADI

  

 download.jpg   leggi qui elenco partecipanti ai Concorsi IVV dal 01/01/2023 al 31/12/2023

 

 

icona_xls.pngleggi qui elenco partecipanti ai Concorsi IVV dal 01/01/2024 al 31/12/2024

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • 1

INVITO EVENTO LUDICO MOTORIO

EVENTI

GRUPPI SOCIETA'

AVVISO IMPORTANTE

COMITATI

Dove siamo

FIASP 2groupama70 3ivv70